DALL'INGHILTERRA/ Ibrahimovic strega già lo United, pronto un rinnovo faraonico!

DALL’INGHILTERRA/ Ibrahimovic strega già lo United, pronto un rinnovo faraonico!


Molto di più di un semplice fuoriclasse: un giocatore che sposta gli equilibri, un catalizzatore di attenzioni, un idolo per i tifosi ed uno sportivo che a livello mediatico non ha eguali. Zlatan Ibrahimovic fa le fortune delle squadre in cui gioca, a suon di gol, vittorie ed attenzioni, puntualmente catalizzate su di lui.

Ne è rimasto stregato in pochi mesi il Manchester United che ha puntato tutto sull’ex Psg, nonostante il contratto annuale sottoscritto. Come riporta in anteprima il quotidiano inglese The Sun infatti, il club sta pensando all’immediato rinnovo per l’attaccante, in modo da blindarlo per almeno altri due anni.Ibrahimovic

Le cifre? Ovviamente faraoniche, con la dirigenza dei Red Devils già a lavoro ed in contatto con l’entourage del giocatore. Che sia nato un altro grande amore?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl