GaSport, verso Israele-Italia: i dubbi di Ventura

GaSport, verso Israele-Italia: i dubbi di Ventura


Lunedì sera, in occasione della prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, l’Italia farà visita all’Israele. Dal canto suo, Giampiero Ventura è subito chiamato a risolvere alcuni dubbi di formazione.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel caso in cui il commissario tecnico della Nazionale proponesse Florenzi come quinto di centrocampo, Bonaventura entrerebbe in ballottaggio per una maglia da titolare nel ruolo di mezzala, mentre, sull’out di sinistra, Antonelli potrebbe rubare il posto a Mattia De Sciglio. desciglio1

Qualora a centrocampo venissero invece schierati Verratti e Montolivo, Bonaventura si accomoderebbe in panchina, mentre De Sciglio, Antonelli e Florenzi si contenderebbero un posto sulla mancina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl