Kucka: "Dobbiamo dimostrare di essere migliorati. Io senatore? Mi sento giovane". Le parole a Sky, Premium e Milan Tv

Kucka: “Dobbiamo dimostrare di essere migliorati. Io senatore? Mi sento giovane”. Le parole a Sky, Premium e Milan Tv


Queste le dichiarazioni rilasciate da Kucka al Franchi, prima di Fiorentina-Milan.

PREMIUM SPORT

Spero che siamo preparati bene perché sarà una gara difficile, la Fiorentina è una squadra forte e dobbiamo dimostrare di essere migliorati. Si vede che tutti stiamo lavorando insieme e vogliamo mostrare il nostro lavoro che facciamo durante la settimana. Se mi sento un senatore per i giovani? Mi sento giovane, ci sono tanti giovani ed è un bene per il Milan“.

MILAN TV

Sara una partita importante. Dobbiamo cercatene di imporre il nostro gioco indipendentemente dall’avversario. Ogni partita è importante, sono sempre tre punti. Mi piacerebbe segnare, ma l’importante è che qualcuno lo faccia“.

SKY SPORT

Noi pensiamo solo al nostro gioco, vogliamo dimostrare i nostri miglioramenti. Non guardiamo la classifica. Noi diamo sempre il massimo e speriamo che tra poco saremo il vero Milan. Lo meritiamo perché lavoriamo sempre bene. Bacca? Bene che continui a segnare ma è importante il lavoro di tutta la squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl