L'agente di Sosa: "Peccato per quella traversa. Non è ancora al top, a Milano si trova bene"

L’agente di Sosa: “Peccato per quella traversa. Non è ancora al top, a Milano si trova bene”


Favio Bilardo, agente di José Sosa, ha parlato dell’ultima prestazione del suo assistito contro l’Udinese, a partire da quella traversa colpita nel primo tempo: “Si peccato, era una bella conclusione. Fosse entrata dentro magari il Milan avrebbe pure portato a casa il risultato. Avrà sicuramente modo di rifarsi, sia José, sia il Milan. Soddisfatto della sua prova? Fin quando le gambe hanno retto ha fatto bene, poi la condizione è un po’ venuta a mancare e si è visto. Lui è reduce da un’estate complicata, col Besiktas non ha potuto fare la preparazione quindi è ancora indietro di condizione e poi deve integrarsi nelle dinamiche di gioco dei compagni. Quando arriverà al top sono sicuro che potrà dare un grande contributo alla squadra. Ieri è uscito dal campo stremato. L’ambientamento in rossonero? Il ragazzo si trova bene sia a Milano che con i nuovi compagni. Il calcio di Montella gli piace, ieri ha giocato sia da trequartista sia da regista aggiunto al fianco di Montolivo. José si è messo a disposizione del mister e giocherà dove serve, anche se quello di regista non è il suo ruolo naturale. Ci stanno comunque lavorando, vedremo il campo quale risposta darà”, ha detto a TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl