CALCIOMERCATO/ Milan, Prandelli vuole portare Lapadula al Valencia

CALCIOMERCATO/ Milan, Prandelli vuole portare Lapadula al Valencia


Cesare Prandelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra spagnola, alla guida del Valencia. L’ex CT della Nazionale ha già in mente i nomi per i possibili rinforzi nel mercato di gennaio e sulla sua lista ci sarebbero alcuni giocatori della Serie A e anche uno del Milan. Secondo la stampa spagnola, infatti, Prandelli vorrebbe portare con sé Felipe Melo e Jovetic dell’Inter e Gianluca Lapadula.lapadula-milan-udinese-spaziomilan

L’ex bomber del Pescara a Milano è chiuso da Bacca e sta trovando poco spazio con Montella. Ora di gennaio le cose possono cambiare ancora molte volte ma Prandelli, che già lo avrebbe voluto quando sembrava fatta con la Lazio, potrebbe affondare il colpo per portare via da Milano il 9 rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl