Legrottaglie: "Milanello mi è rimasto nel cuore. Montella? Un grande tecnico capace di comunicare"

Legrottaglie: “Milanello mi è rimasto nel cuore. Montella? Un grande tecnico capace di comunicare”


Legrottaglie

Nicola Legrottaglie, ex difensore di Milan e Juventus, è presente quest’oggi a Milanello, ospite della società e dell’amico Montella. Ai microfoni di Milan Tv, ecco le sue dichiarazioni sul mister campano: “Sono venuto per salutare questo ambiente, mi è rimasto nel cuore, ma non solo Milanello, anche Montella e il suo staff con cui ho lavorato a Catania. C’è curiosità nel vedere i metodi di lavoro di un grande allenatore come Vincenzo. Con lui, a Catania, ho vissuto un’annata molto importante, già allora avevo intuito che sarebbe diventato un tecnico di spessore. È cresciuto molto negli ultimi anni, ha fatto tanta esperienza, è più esperto e preparato. Una cosa che mi colpisce? È bravo a tramettere serenità e fiducia in ogni caso, che si vinca o che si perda”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl