Locatelli: "Perdere fa male, brucia molto. Una chiamata di Montella? Io sono sempre pronto"

Locatelli: “Perdere fa male, brucia molto. Una chiamata di Montella? Io sono sempre pronto”


Manuel Locatelli, a margine di un evento, è stato intervistato dai colleghi di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni rossoneri

L’idolo di infanzia: “I miei idoli sono sempre stati Pirlo e Totti. Anche questi bambini avranno i loro. Sarebbe un sogno diventare come quei due“.

La Nazionale U19 e i mondiali attraverso il Milan: “Sono molto orgoglioso di essere capitano dell’U19. L’esperienza all’Europeo è stata molto importante, è stato bellissimo arrivare in finale. Io devo solo allenarmi al massimo con il Milan e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. E’ normale che ci si pensa al mondiale, ma ora ho la testa al Milan e poi vediamo“.

Montella e la scelta sui giovani: “Sì, credo che Montella sia un bravo allenatore e che se ci sarà bisogno di noi giovani ci chiamerà e dovremo farci trovare pronti“.

L’umore dopo la sconfitta: “Credo sia normale che ci bruci perdere, eravamo tutti arrabbiati. Sinceramente non ricordo la mia faccia di ieri, ma è normale che ci sia un po’ di rammarico per come sono andate le cose“.

Su Sampdoria-Milan: “Chiunque scenderà in campo cercherà di dare il massimo per cercare i tre punti“.

Il confronto con Montella ieri: “Il mister ci ha parlato, ci ha detto delle cose: l’obiettivo è rimboccarci le maniche e fare meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl