Locatelli: "Ringrazio il mister per la fiducia, ma devo migliorare ancora tanto. Ora pensiamo al Sassuolo"

Locatelli: “Ringrazio il mister per la fiducia, ma devo migliorare ancora tanto. Ora pensiamo al Sassuolo”


Queste le parole di Manuel Locatelli rilasciate al termine di Fiorentina-Milan:

MILAN TV

“C’è un po’ di rammarico perché eravamo venuti qua per vincere. Comunque dobbiamo prendere il positivo da questo pareggio, siamo contenti e dobbiamo continuare a dare il massimo. La fase difensiva è migliorata, dobbiamo difenderci e attaccare come stiamo facendo. Sono contento di essere stato scelto da Montella in queste partite, io devo solo dimostrare quello che so fare. Credo di dover ringraziare il mister ma io devo dimostrare ancora tanto e farmi trovare pronto quando servirà. Devo ancora fare molto e migliorare tanto, speriamo che andrà meglio le prossime volte. Ora prepareremo la prossima partita bene, al massimo, arriveremo carichi e cercheremo di farci trovare pronto. Siamo un grande punto, ci analizziamo, pian piano miglioreremo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl