M. Moratti: "Milan cinese? Pura questione economica. Anche quest'anno la Juventus avrà vita facile"

M. Moratti: “Milan cinese? Pura questione economica. Anche quest’anno la Juventus avrà vita facile”


berlusconi-xi-jinping10

Torna a parlare Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter. Ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Deejay“, il patron ha parlato di Inter, del campionato in corso e delle conquiste cinesi a Milano: “Anche quest’anno, con le milanesi indietro, per la Juventus sarà una passeggiata vincere lo scudetto. Con Mancini c’era un buon dialogo, forse noi gli abbiamo semplificato la situazione cambiando l’allenatore un po’ troppo tardi, anche se De Boer è serio, un professionista fino in fondo“.

Il vero problema – prosegue Moratti – è stato il troppo tempo dedicato a cose extracalcio. Il Milan, così come l’Inter, sono e saranno in mano ai cinesi solamente per una questione economica, non più di cuore“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl