Maldini: "Un mio ritorno al Milan? Non c'è niente, mi sono fatto la mia vita. Mi fa molto effetto vedere che Berlusconi passi la mano"

Maldini: “Un mio ritorno al Milan? Non c’è niente, mi sono fatto la mia vita. Mi fa molto effetto vedere che Berlusconi passi la mano”


Insignito del “Fortichino d’oro” a Badia a Pacciana nel corso della “serata della solidarietà e dello sport”, Paolo Maldini ha parlato anche della possibilità di tornare al Milan con un ruolo dirigenziale: “Sono leggermente stanco di sentire queste cose. Mi sono fatto la mia vita. Non c’è veramente niente, il Milan resterà un grandissimo amore, non solo mio ma di tutta la mia famiglia. Proprietà straniere in Italia? Penso che sia dovere da chi acquista da un paese straniero andare a vedere la storia del club. Ho sempre ripetuto che il presidente di un club non lo può considerare suo. Il Milan ha milioni di tifosi al mondo e ci vuole rispetto nei loro confronti, bisognerebbe tenere in considerazione il loro pensiero, poi è normale che la gestione sia personale”.

“Berlusconi lascia il Milan? Mi fa molto effetto, sono arrivato al Milan quando c’era un altro presidente e ho vissuto in prima persona il cambio di proprietà. E’ stato un presidente incredibile, il più vincente e innovativo del calcio moderno”.

“Affetto dei tifosi milanisti? L’affetto non ha confini, i tifosi milanisti sono ovunque, ma tutti i tifosi di calcio mi regalano il loro affetto”, conclude Maldini a Sky Sport 24.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl