Matri: "L'interesse della Juve in estate mi ha fatto piacere, ma avevo bisogno di altro"

Matri: “L’interesse della Juve in estate mi ha fatto piacere, ma avevo bisogno di altro”


Nell’anticipo della terza giornata di serie A, in programma per sabato pomeriggio, alle ore 18, la Juventus affronterà in casa il Sassuolo.

Una sfida dal sapore particolare per Alessandro Matri, visto che l’attaccante – oltre ad aver indossato la maglia del Milan – ha militato anche nella Juve. Lo stesso giocatore, intervenendo nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport, ha parlato anche del suo accostamento – avvenuto nel corso dell’ultima sessione di mercato – alla Juve: “Mi ha fatto piacere, ma vista la campagna acquisti della Juventus, diciamo che avevo bisogno di altro. Il Sassuolo è il posto giusto al momento giusto. La società ha la stessa della Juventus: alla base di tutto c’è il lavoro”. MATRI CINA

Su Allegri: “E’ un fenomeno nella gestione del gruppo: riesce sempre a trasmettere tranquillità. Higuain-Mandzukic? Allegri è bravissimo a gestire i campioni. Con i tanti impegni la concorrenza diventerà un valore aggiunto”.

Per quel che riguarda il futuro, invece: “Resto in Italia ancora un po’ anche perché sto per diventare padre. La Mls può essere un’avventura futura”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl