Meret, il portiere del futuro: "Inzaghi voleva portarmi al Milan. Donnarumma è impressionante"

Meret, il portiere del futuro: “Inzaghi voleva portarmi al Milan. Donnarumma è impressionante”


Uno dei migliori portieri italiani del futuro è sicuramente  Alex Meret, portiere di proprietà dell’Udinese che oggi sta vivendo la sua stagione da titolare nella Spal, in Serie B. Intervistato da calciomercato.com, il numero 1 degli estensi ha ammesso anche l’interessamento del Milan, quando sulla panchina rossonera sedeva Filippo Inzaghi: C’è stato qualcosina, ma ho preferito rimanere a Udine. Tanto che l’anno scorso li abbiamo eliminati ai playoff. E’ stata una scelta vincente”.Milan-Juve Donnarumma SM

Da un giovane portiere a un fenomeno predestinato dei pali. Impossibile non chiedergli di un parere su Donnarumma: “L’ho conosciuto in Nazionale Under 21, non ci siamo mai affrontati. Sta facendo cose impressionanti, è un classe ’99 ed è titolare nel Milan. Vederlo da vicino mi ha impressionato molto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl