Il Milan ha il tris di portieri più giovane d'Europa

Il Milan ha il tris di portieri più giovane d’Europa


Donnarumma, Gabriel e Plizzari. Rispettivamente 17, 23 e 16 anni fanno 56 anni in tre con una media età di 18.7 anni. Numeri questi che, oltre a far ben sperare in ottica futuro, mettono il Milan in testa ad una speciale classifica.

Tuttosport, oggi in edicola, mette infatti in evidenza come il trio di rossoneri sia il più giovane non solo in Italia ma anche nei maggiori campionati d’Europa ovvero Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Olanda.

Alle spalle dei rossoneri, ci sono Palermo, con un’età media dei tre portieri di 19.7, seguito da Nizza (22), Schalke 04 (22), Sparta Rotterdam (22.3), PSG (23), Willem II (23), Tolosa (23.3), Ingolstadt (23.3) e Sunderland (23.3).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl