Colombo: "Oggi il livello del Milan è scadente. Cambio di proprietà? Si chiude un'epoca, il presente è un'incognita"

Colombo: “Oggi il livello del Milan è scadente. Cambio di proprietà? Si chiude un’epoca, il presente è un’incognita”


L’ex centrocampista rossonero, Angelo Colombo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della gara persa dal Milan contro l’Udinese e dell’attuale situazione rossonera.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Come ho visto i rossoneri? Male, perdere in casa non è mai una buona notizia. Il livello del Milan, però, in questo momento, è troppo basso. La squadra ha tanti elementi nuovi, ha bisogno di tempo per far capire le sue idee, senza top player ovviamente diventa più difficile. Se Bacca possa essere un top player? Sì, anche l’anno scorso, ha dimostrato che, quando gli capita la palla in area, può essere determinante“. Angelo_colombo_milan_scudetto

E ancora: “L’arrivo della cordata cinese? Finisce un’epoca importante, per il Milan. Il presente è un’incognita, bisognerà dare tempo alla nuova proprietà, per capire quali saranno i loro progetti. Il possibile ritorno di una leggenda rossonera, nelle vesti di dirigente? Sicuramente, se una bandiera del Milan fosse richiamata in società, sarebbe una cosa importante per l’immagine e l’esperienza che uno come Maldini, per esempio, può portare. In ogni caso, sono curioso di vedere Fassone e Mirabelli cosa possano fare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl