Tuttosport, Milan: buoni il risultato e la fase difensiva, sufficienza stiracchiata

Tuttosport, Milan: buoni il risultato e la fase difensiva, sufficienza stiracchiata


Ieri sera, in occasione del primo posticipo della sesta giornata di campionato, al Franchi di Firenze, il Milan è riuscito a strappare uno zero a zero.

Come sottolineato anche dall’edizione odierna di Tuttosport, contro i gigliati, i rossoneri hanno evidenziato miglioramenti in fase difensiva, tanto da avere disputato una gara in crescendo, complici anche alcune scelte di Paulo Sousa (spostamento di Carlos Sanchez al centro della difesa in primis), e da avere dato il via ad alcune interessanti azioni di rimessa.

Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella: “Se avessimo segnato al novantesimo, sarebbe stata la serata perfetta. Che voto assegno alla mia squadra? Una sufficienza stiracchiata“.

Già, perché, in apertura, i rossoneri hanno sofferto un po’ troppo: non fosse stato per il rigore sbagliato da Ilicic, la partita sarebbe cambiata e gli uomini di Montella si sarebbero trovati a dovere rincorrere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl