Un'Italia da amichevole viene battuta da una Francia più cinica: finisce uno a tre

Un’Italia da amichevole viene battuta da una Francia più cinica: finisce uno a tre


Al San Nicola di Bari, in occasione dell’amichevole precedente la gara contro Israele, l’Italia perde tre due a uno contro la Francia. Decisive, ai fini del risultato, sono state le reti di Martial, Giroud e Kurzawa che, al 17′, al 28′ e all’81’, hanno reso vano il momentaneo pareggio di Graziano Pellè, al 21′.

Tra i rossoneri convocati, Mattia De Sciglio e Jack Bonaventura sono partiti dal primo minuto e hanno offerto una prova un po’ altalenante, ma nel complesso dignitosa. Il tutto fino al momento della sostituzione (il numero due del Diavolo è uscito al 58′, mentre il fantasista ex Atalanta è stato sostituito al 70′). de-sciglio-nazionale

Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo sono invece entrati in campo nel secondo tempo. Mentre il portiere originario di Castellammare, all’esordio con la Nazionale, è partito abbastanza bene ma si è fatto sorprendere sul terzo gol dei transalpini, il capitano rossonero ha svolto in modo approssimativo entrambe le fasi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl