GaSport, ecco la chiave del successo rossonero contro la Lazio

GaSport, ecco la chiave del successo rossonero contro la Lazio


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’analisi tattica di Milan-Lazio, evidenziando, come momento chiave della partita, la palla persa da Parolo, per nulla aiutato dai difensori centrali, che non hanno applicato alcun tipo di marcatura preventiva su Bacca, che si è quindi trovato nelle condizioni di involarsi verso la porta e di trovare il gol del momentaneo uno azero.

Prima di quel momento, grazie agli ottimi movimenti tra le linee degli interni di centrocampo, l’incontro si trovava nelle mani dei biancocelesti, che avevano a più riprese sfiorato la rete del vantaggio. Tuttavia, dopo l’acuto di Bacca, la partita è cambiata: il Milan è riuscito a rialzare la testa, nella zona nevralgica del terreno di gioco, grazie all’interdizione di Juraj Kucka e di un quasi impeccabile Riccardo Montolivo. Montolivo

Ecco allora che, a seguito dell’ottimo lavoro del mediano sloveno e del capitano, supportati al meglio dai difensori esterni, bravi in entrambe le fasi, il Diavolo è riuscito a legittimare il vantaggio, non ha più concesso palle gol e gettato le basi per il raddoppio e per la vittoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl