Tuttosport, mercato di gennaio: Musacchio obiettivo numero uno

Tuttosport, mercato di gennaio: Musacchio obiettivo numero uno


Nel corso della prossima sessione di mercato, il Milan potrebbe mettere in scena una campagna acquisti di tutto rispetto. Come riportato da Tuttosport, entro il nove settembre, la cordata cinese dovrebbe inviare in Via Aldo Rossi un bonifico da ottantacinque milioni di euro.

Nel mese di novembre, invece, dovrebbe essere previsto il vero e proprio closing. Ecco allora che, nella finestra di gennaio, la società rossonera potrebbe effettuare importanti colpi in entrata. musacchio1

Se così fosse, l’obiettivo numero uno del Diavolo sarebbe Mateo Musacchio, che era già stato seguito nei mesi scorsi e che sarebbe disposto ad accettare di buon grado un trasferimento in Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl