Viaggi transoceanici e poco riposo, ma Montella non può farne a meno. Milan, sei Baccadipendente

E’ tornato dalla Colombia solo venerdì, dopo un viaggio transoceanico e 155 minuti giocati con la maglia della sua Nazionale, ma questo pomeriggio sarà in campo a San Siro perchè il Milan non può fare a meno di lui. L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea ancora una volta l’importanza, anzi l’indispensabilità di Carlos Bacca per Vincenzo Montella e per questo Milan in generale. Secondo il quotidiano torinese, al momento “El Peluca” appare l’unico giocatore insieme a Donnarumma e Bonaventura a poter realmente fare la differenza con la casacca rossonera, con il Milan, dunque, che rischia di essere “Baccadipendente”.

Ma come arriva Bacca all’impegno con l’Udinese? Sicuramente con la maglia dei Cafeteros non ha eccelso. Contro il Venezuela un bell’assist per Jackson Martinez per il gol del vantaggio, ma anche un rigore sbagliato. Quattro giorni dopo contro il Brasile, un match senza squilli e la sconfitta per mano di Neymar e soci. Come detto, poi, il lungo viaggio in aereo che di certo non lo renderà al 100% della forma, ma, come detto, niente può distogliere Montella dall’intenzione di schierarlo dal primo minuto, nemmeno un Lapadula in netta crescita durante gli allenamenti.

Bacca Torino7 spaziomilan

Quest’oggi, Bacca sarà assistito da Suso e Bonaventura, oltre che dai piedi buoni di Josè Sosa a centrocampo. Insomma, tanti giocatori al servizio del colombiano, che potrebbe avere numerosi palloni a disposizione per far male. Sei ore e lo scopriremo. E’ davvero “Baccadipendente” il Milan targato Vincenzo Montella?

Impostazioni privacy