CorSport, italiani e Under 23: ecco come Montella sta rivitalizzando il Milan

CorSport, italiani e Under 23: ecco come Montella sta rivitalizzando il Milan


Dopo le sconfitte contro Napoli e Udinese, precedute dalla rocambolesca vittoria contro il Torino, il Milan è riuscito a rialzare la testa. Merito anche di Vincenzo Montella che, come riferito dal Corriere dello Sport, ha avuto il coraggio di ringiovanire l’undici titolare.

Contro la Sampdoria, il tecnico rossonero ha infatti schierato sette under ventitré e otto italiani, diventati poi nove con l’ingresso in campo di quel Locatelli ormai entrato a fare parte della Prima Squadra in pianta stabile. Copione simile si è poi visto contro la Lazio. Nella sfida contro i biancocelesti, i rossoneri non stranieri sono stati otto (considerando anche Locatelli, entrato a gara in corso), mentre gli under ventitré sono stati ancora sette. suso-milan-udinese-spaziomilan

Un buon inizio, insomma, per una squadra chiamata a tornare in Europa partendo dai giovani. Il tutto in attesa della prossima sfida, di scena domenica sera, al Franchi di Firenze.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl