Milan, idea Barreca per il mercato. Ma il Torino vuole blindarlo

Milan, idea Barreca per il mercato. Ma il Torino vuole blindarlo


Si chiama Antonio Barreca ed è una delle tante rivelazioni di questo inizio di stagione. Cresciuto nelle giovanili del Torino, il laterale mancino in Serie A si sta ritagliando il proprio spazio e Mihajlovic intende rinnovargli la fiducia anche per le prossime giornate di campionato. E, scrive Tuttosport, in estate c’era stato anche un sondaggio del Milan per strappare il laterale nel giro dell’Under-21 a Cairo, anche se alla fine non si è concretizzato nulla. Ora, invece, che Molinaro e Avelar si sono fatti da parte, Barreca si sta imponendo e anche la società, dopo il buon inizio di stagione, proporrà presto il rinnovo del contratto con aumento (attualmente percepisce 100 mila). Ma li big d’Italia rimangono sull’attenti: Barreca piace e non è da escludersi un ulteriori nuovo affondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl