Milinkovic-Savic: "Abbiamo fatto un'ottima partita, ma dobbiamo migliorare". Le parole a Premium e Sky

Milinkovic-Savic: “Abbiamo fatto un’ottima partita, ma dobbiamo migliorare”. Le parole a Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara esterna contro il Milan, da Sergej Milinkovic-Savic:

PREMIUM SPORT

Abbiamo giocato un’ottima partita, ma non abbiamo vinto. Dobbiamo migliorare, quando giochiamo così bene, dobbiamo vincere. Abbiamo fatto quello che ci aveva detto il mister: quando i centrali avevano palla, mi abbassavo per riceverla. Ho provato a fare il massimo, non abbiamo fatto male“.

SKY SPORT

Abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto, sfortuna, abbiamo creato davvero molto. Lasciamoci alle spalle questa partita e pensiamo alla prossima. Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, creando 2-3 chance per segnare, nella ripresa eravamo nervosi perché eravamo sotto. Io voglio giocare dietro la punta, ma faccio quello che mi dice il mister. Il campionato belga è più facile, qui è tutto tattica e c’è poco tempo per fare le giocate“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl