Misso (all. Milan Under 15) a SM: "Abbiamo fatto una buona gara, ma non abbiamo avuto la giusta cattiveria"

Misso (all. Milan Under 15) a SM: “Abbiamo fatto una buona gara, ma non abbiamo avuto la giusta cattiveria”


Dal nostro inviato, Simone Basilico.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Misso, allenatore del Milan Under 15, ai microfoni di SpazioMilan.it: “Il rigore dubbio? Non l’ho visto, ma ha spostato gli equilibri della gara. La cosa che mi ha lasciato un perplesso è che siano arrivati prima loro sulla ribattuta. Il terzo gol non lo considero neanche perché, praticamente, ce lo siamo fatto da soli. Abbiamo fatto una buona gara, a fine primo tempo, però, eravamo sotto di due gol: sarebbe stato difficile, poi, nella ripresa, ribaltarla, dal momento che è calata l’intensità e non c’è stata la reazione che mi aspettavo“.

E ancora: “Non siamo stati in grado di rientrare con la giusta cattiveria, siamo andati dietro a loro, che, logicamente, hanno voluto controllare e abbassare. Ma è solo l’inizio, è un mese che lavoriamo insieme e c’è tanto da fare: da martedì, riprenderemo alla grande. Noi cerchiamo sempre di giocare seguendo i nostri principi, oggi non è andata bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl