Montella: "I nostri acquisti sono Bacca, Romagnoli e De Sciglio. Non penso al mercato di gennaio"

Montella: “I nostri acquisti sono Bacca, Romagnoli e De Sciglio. Non penso al mercato di gennaio”


Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato anche della sessione di mercato appena conclusa e della possibile campagna acquisti di gennaio.

Queste le sue dichiarazioni: “Un allenatore fa di necessità, virtù. Vedo l’aspetto positivo: avere tanti Nazionali e tanti italiani in squadra. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze. Alibi? Non mi piace averne. Ringrazio l’opinione pubblica e i media perché hanno grande fiducia in me. La campagna acquisti è stata limitata, ma c’è stata una grossa operazione di trattenimento dei prezzi pregiati come Bacca, Romagnoli e De Sciglio”Montella maglia milan

E ancora: “Il mercato invernale? Quello estivo è appena finito. Perderei solo energie rispetto a cose più contingenti alla squadra. Il closing non c’è stato, quando ci sarà, vedremo, perché saremo più vicini a gennaio. Un allenatore deve pensare all’oggi, io vivo alla giornata e non penso a domani. Lavoro con questi calciatori, per cui ho la massima fiducia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl