Montella perde la pazienza: duro confronto con i giocatori. La situazione

Montella perde la pazienza: duro confronto con i giocatori. La situazione


Vincenzo Montella striglia la squadra. Nel corso della giornata di oggi, a Milanello, il tecnico rossonero ha esortato i suoi giocatori a cambiare registro, a metterci l’anima e ad assumersi le loro responsabilità. Ma non finisce qui.

Come riportato dal Corriere della Sera, l’ex allenatore di Fiorentina e Samp ha accusato i suoi uomini di non avere gli attributi, tanto da avere un duro scontro con un giocatore che ha provato a scusarsi a nome di tutti, e ha promesso di azzerare i diritti acquisiti: d’ora in poi, scenderà in campo solo chi lo meriterà. montella (spaziomilan)

Nella fattispecie, nel mirino dell’ex centravanti della Roma, sarebbero finiti Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, rei di non esprimersi al meglio e di non dare alla squadra la sterzata richiesta. Il laterale campano e il capitano rossonero, in occasione della gara esterna contro i blucerchiati, potrebbero non essere sicuri di una maglia da titolare. Al loro posto, potrebbero giocare Calabria e José Sosa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl