Ora Montella deve affidarsi ai nuovi: Sosa e Lapadula titolari contro l'Udinese

Ora Montella deve affidarsi ai nuovi: Sosa e Lapadula titolari contro l’Udinese


Il mercato estivo del Milan non ha consegnato a Vincenzo Montella grandi nomi, soprattutto nelle zone nevralgiche del campo, ma il tecnico rossonero ha dimostrato nelle prime due giornate di campionato di saper fare bene anche con il poco materiale che ha a disposizione. Se a questo aggiungiamo squalifiche ed infortuni vari (l’ultimo, questa notte, di Mati Fernandez col Cile) mette il tecnico campano in seria difficoltà per la gara di domenica alle 15 a San Siro contro l’Udinese.

Contro i bianconeri friulani allenati da Beppe Iachini, Vincenzo Montella ha (più per necessità che per scelta) l’occasione giusta per puntare su alcuni dei nuovi arrivati, ed in particolare, secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, su José Sosa eGianluca Lapadula, insieme a Gustavo Gomez i due colpi più onerosi del mercato di Via Aldo Rossi.

Sosa

L’ex Napoli, provato da regista nell’amichevole di sabato scorso contro il Bournemouth, tornerà in una posizione a lui più consona, quella di mezz’ala destra, sostituendo lo squalificato Kucka. Lapadula, invece, è in ballottaggio con Pasalic per sostituire l’altro espulso della gara col Napoli, M’Baye Niang. Tutto dipenderà dalla posizione di Bonaventura: se Montella vuole schierare Jack da esterno d’attacco, ecco che in mediana andrà il croato ex Monaco. Mentre, e questa è l’ipotesi più plausibile, se Bonaventura resterà da mezz’ala sinistra, nel tridente con Suso e Bacca ci andrà il bomber della scorsa Serie B, in un ruolo a lui non congeniale, ma una maglia da titolare non si può certo rifiutare…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl