GaSport, Italia-Francia: rossoneri rimandati, si salva solo Montolivo

GaSport, Italia-Francia: rossoneri rimandati, si salva solo Montolivo


Nell’amichevole precedente l’impegno ufficiale contro l’Israele, l’Italia perde tre a uno contro la Francia e i rossoneri chiamati in causa offrono una prestazione tutt’altro che memorabile.

Secondo le pagelle della Gazzetta dello Sport, Bonaventura e De Sciglio, schierati dal primo minuto, non hanno inciso appieno sull’incontro, tanto da rimediare un cinque e mezzo. Stesso voto è stato assegnato a Gianluigi Donnarumma che, all’esordio in azzurro, ha responsabilità sulla terza rete della selezione di Deschamps. desciglio1

Meglio ha fatto, secondo la rosea, Riccardo Montolivo, che è stato autore di una prestazione nel complesso soddisfacente ed è riuscito a raggiungere la sufficienza in pagella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl