Montolivo: "Abbiamo fatto bene, siamo stati cinici e concreti". Le parole a Premium e Sky

Montolivo: “Abbiamo fatto bene, siamo stati cinici e concreti”. Le parole a Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Lazio, da Riccardo Montolivo:

MEDIASET PREMIUM

Siamo contenti, abbiamo ben portato la partita, eccetto per i primi dieci minuti, dove siamo stati sorpresi. E’ stata una bella partita, giocata da squadra, ben costruita. E’ stata una partita equilibrata, la Lazio è una bella squadra. Siamo stati cinici e concreti. La Fiorentina? E’ una gara chiave, per l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Partita dopo partita, vogliamo raggiungere l’Europa. Locatelli ha un grande futuro, il settore giovanile lavora molto bene, abbiamo anche Donnarumma e Calabria. Le critiche? Ci stanno, il pubblico di San Siro è molto esigente. Ci sarà qualcuno a cui non piacerò mai, ma me ne farò una ragione, non è un problema“.

SKY SPORT

“Avevamo bisogno di vittorie per il morale, contro una nostra concorrente. Venerdì non siamo stati bellissimi, ma bisognava vincere, così come oggi. Oggi è stata bloccata, l’abbiamo affrontata con la testa giusta e tutto è più facile. Bacca? Felici di averlo in squadra, è micidiale in area ma deve cercare di aiutarci un po’ con la manovra. I fischi del pubblico? Qui sono molto esigenti, nei miei confronti ancora di più perché sono il capitano. Poi ci sono quelli a cui non piacerò mai, me ne farò una ragione. Ma preferisco così, almeno i miei compagni sono liberi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl