Nava: "Dobbiamo continuare a fare prestazioni importanti. Non abbiamo un talento ma tanti elementi di spicco. Su Vido..."

Nava: “Dobbiamo continuare a fare prestazioni importanti. Non abbiamo un talento ma tanti elementi di spicco. Su Vido…”


Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel pre-partita della sfida con la Salernitana: Il nostro obiettivo è quello di procedere con prestazioni importanti. Questo consentirebbe anche una crescita dei nostri giocatori. Se poi unisci anche il passaggio del turno di oggi e un crescita costante tutto è guadagnato. Un orgoglio vedere ieri tanti nostri giovani esordire in Prima squadra. Abbiamo anche Plizzari in panchina. Il prossimo ragazzo sarà quello che avrà più talento ma bensì abbia voglia di coltivarlo. Sperare, sognare, lavorare su un talento che già hanno. Vido? E’ un giocatore che ha una prospettiva però deve essere accompagnato dalla voglia di essere determinante. Salernitana? Mi interessa sapere come si sono svegliati i ragazzi stamattina (ride, ndr). Bisogna avere la giusta misura e mettersi a disposizione. In questa squadra non c’è un talento straordinario ma col tempo si può crescere. Margini di miglioramento? Credo che squadra deve e possa dare molto di più. La nostra metodologia è complicata quanto affascinante. Ogni giorno siamo alla ricerca di questo nostro obiettivo e sappiamo che è dura per noi, figurarsi per i ragazzi. Essere disponibili però ci rende ottimisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl