Nava a Milan Tv: "Vorrei che la squadra fosse più brava a gestire le pressioni"

Nava a Milan Tv: “Vorrei che la squadra fosse più brava a gestire le pressioni”


Stefano Nava, tecnico della Primavera del Milan, ha parlato della sfida di ieri contro la Fiorentina: “Il calendario ci ha messo di fronte la Fiorentina, a cui faccio i miei complimenti, perché ci ha messo in difficoltà. Abbiamo cercato di prepararci a questo scontro e abbiamo mantenuto una freschezza atletica per tutta la partita. Vorrei che la squadra fosse più brava a gestire le pressioni e avesse più personalità nelle difficoltà. Non possiamo essere contenti di quello che abbiamo proposto oggi, ma al tempo stesso è necessario sottolineare il carattere con il quale si è arrivati a questa vittoria. Io mi aspetto il mantenimento di questa capacità di essere presenti in fase di realizzazione e la possibilità di essere più impermeabili. Fare cinque gol e rischiare di non vincere la partita è un peccato. Vido e Cutrone sono due ragazzi importanti e vorrei che fungessero da esempio per i compagni, trascinando la squadra”, ha detto a Milan Tv.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl