Osti (Ds Samp): "Alla Samp mi trovo benissimo. Mai lavorato così bene"

Osti (Ds Samp): “Alla Samp mi trovo benissimo. Mai lavorato così bene”


Marco Fassone lavora alacremente alla costruzione della squadra di dirigenti che guiderà il Milan dopo il closing della trattativa che sancirà il passaggio della società in mani cinesi.

La figura che in questi giorni è al centro delle discussioni è quella del direttore sportivo: un nome in cima alla lista di Fassone è quello di Carlo Osti, attualmente in forza alla Sampdoria.

FassoneIl dirigente blucerchiato ha ribadito a repubblica.it la sua volontà di rimanere a Genova: “A Genova sto d’incanto, alla Samp mi trovo benissimo, c’è feeling con società, allenatore Giampaolo, squadra, tifoseria e ambiente. Non ho mai lavorato così bene e non vedo perchè dovrei cambiare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl