Paletta: "Sento la fiducia dello staff. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva". Le sue parole a Milan TV e Premium

Paletta: “Sento la fiducia dello staff. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva”. Le sue parole a Milan TV e Premium


Queste le dichiarazioni di Gabriel Paletta, prima di Milan-Udinese:

MILAN TV
Mi sono allenato bene per tre settimane, ho sfruttato le amichevole per fare minutaggio. Sento la fiducia dello staff, spero di ripagarli. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva, pensiamo più a quello che dobbiamo fare noi. Oggi dobbiamo correggere ancora qualcosa ma cercheremo di fare un bel calcio“.

PREMIUM SPORT
Speriamo di fare una buona partita. Proveremo a correggere alcuni errori: vogliamo fare bene. Già da due mesi lavoriamo col mister e dobbiamo continuare a farlo. Questi giorni sono serviti anche per recuperare qualche infortunato. L’obiettivo è arrivare nelle coppe, poi ,vedremo. Pensiamo di partita in partita: alla fine, faremo i conti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl