Paredes: "A Roma sono felice. Rimanere qui era la mia prima scelta"

Paredes: “A Roma sono felice. Rimanere qui era la mia prima scelta”


Leandro Paredes è rimasto alla Roma. Le tante voci di calciomercato che lo vedevano protagonista, alimentate dall’interesse del Milan verso il centrocampista, non hanno trovato nessuno sbocco nelle trattative.

Ai microfoni di Sky, l’argentino ha risposto alle molte domande riguardanti la sua permanenza nella società giallorossa: “Sono felice di essere rimasto. Era la prima scelta, fin da quanto ero tornato dal prestito all’Empoli. Lo volevo, ecco perché sono molto felice“.

ParedesSul suo rapporto con Spalletti, Paredes ha ribadito: “Non so cosa pensi il mister, di sicuro sono nei suoi pensieri. Mi ha fatto sentire importante ogni giorno, di questo non posso che essere contento. Spero di giocare più partite possibili e provare a vincere con questa squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl