Pasalic-Vangioni a zero, per gli altri solo scampoli: Montella, i nuovi acquisti sono in attesa

Pasalic-Vangioni a zero, per gli altri solo scampoli: Montella, i nuovi acquisti sono in attesa


Volti nuovi, ma (quasi) sconosciuti. Fino a questo momento mister Vincenzo Montella ha utilizzato con il contagocce quei giocatori arrivati nel corso della sessione estiva di mercato, preferendo puntare di più sugli elementi che giocavano in rossonero già lo scorso anno. Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti l’unico che finora pare aver convinto l’ex tecnico della Sampdoria è José Sosa, il quale, dopo il buon match da titolare contro l’Udinese, verrà nuovamente schierato dal primo minuto venerdì a Genova contro la Sampdoria.

E gli altri? Per il momento pochi scampoli di match ed altrettanta fiducia da parte dell’Aeroplanino, probabilmente perchè, a partire da Mario Pasalic e Leonel Vangioni (zero minuti in gare ufficiali per entrambi), ci vuole del tempo non solo per entrare in condizione ma anche per assimilare al meglio i dettami di gioco del tecnico di Pomigliano d’Arco. Sicuramente molto più difficile per l’argentino trovare spazio, dato che la batteria di terzini del Milan è già molto nutrita con Abate, Antonelli, Calabria e De Sciglio.

bacca vangioni mauri lapadula

Difficile farsi notare anche per Gianluca Lapadula, destinato al ruolo di vice-Bacca, e Gustavo Gomez, che al momento sembra dare meno garanzie di Paletta, ma che col passare delle settimane potrebbe scalzare l’italo-argentino accanto all’intoccabile Romagnoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl