Pato cuore rossonero: ecco la sua reazione al video di SpazioMilan

Pato cuore rossonero: ecco la sua reazione al video di SpazioMilan


Giornata particolare nel mondo Milan, legata indissolubilmente ad Alexandre Pato. Il 13 settembre di 5 anni fa, al Nou Camp, il papero rossonero si esibiva in uno dei gol più belli della storia del Milan in Champions League. Il brasiliano partiva palla al piede a centrocampo, saltando tutta la linea difensiva del Barcellona e depositando in rete la sfera alle spalle di Valdes.

schermata-2016-09-13-alle-18-00-07 La pagina Instagram di SpazioMilan.it (@spaziomilan) ha voluto omaggiare la grande giocata dell’ex numero 7, condividendo con i propri followers il video della strabiliante rete. Pato in persona, attraverso il proprio profilo ufficiale (@pato), ha voluto rispondere al contenuto multimediale postando due sfere rossonere. Segnale di come il legame tra il verdeoro e la società di Via Aldo Rossi continuerà ad essere molto forte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl