Petagna segna e il Milan fa i conti

Petagna segna e il Milan fa i conti


Fischio d’inizio, due giri di orologio e gol. Andrea Petagna porta in vantaggio l’Atalanta e segna la rete più veloce dell’attuale stagione di Serie A. Un regalo per la squadra e per l’allenatore Gasperini che avevano bisogno di un risultato positivo dopo le sconfitte contro Cagliari e Palermo.

petagna milan-verona (spaziomilan)

L’ex attaccante rossonero, cresciuto nella Primavera del Milan, sembra aver trovato la sua dimensione nel club bergamasco dopo alcuni anni in prestito con pochi risultati e pochi minuti di gioco. La svolta con l’arrivo ad Ascoli e David Mangia che gli dà fiducia e continuità, ripagate con 32 presenze e 7 reti.

Il passaggio all’Atalanta e le sue buone prestazioni non fanno però sorridere solo i tifosi bergamaschi, ma anche il Milan, sebbene forse con qualche rammarico. I rossoneri oltre al milione ottenuto dalla cessione iniziale del cartellino di Petagna possono veder lievitare la cifra iniziale fino a 4-5 milioni, in base ai bonus sulle presenze e i gol fino a fine stagione. Non è finita qui, il Milan ha anche il diritto al 30% su una futura rivendita del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl