Rivère (pres. Nizza): "Mario è un grande attaccante, ora trovi continuità"

Rivère (pres. Nizza): “Mario è un grande attaccante, ora trovi continuità”


Jean-Pierre Rivère, presidente del Nizza, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Mario Balotelli.

Queste le sue dichiarazioni: “Mario è un giocatore di talento, ma abbiamo guardato prima al lato umano che a quello del calciatore. Non mi interessa quel che si diceva di lui, le storie sui giornali. Mario è un bravo ragazzo e un ottimo attaccante, da noi si è integrato alla perfezione con i compagni ed è questo l’importante. Ritengo che il club stia facendo del suo meglio, per metterlo nelle migliori condizioni. Siamo contenti di come abbia iniziato, di come stia giocando, dei suoi gol, dell’apporto che sta dando alla squadra. L’importante è che, adesso, Mario trovi continuità“.

E ancora: “Se il nostro obiettivo sia la vittoria del campionato? Macché, è presto e sarebbe sbagliato parlare di queste cose. Dobbiamo concorrere con una squadra come il Paris Saint-Germain, ma anche come Lione, Monaco, l’Olympique Marsiglia, che hanno fatturati e monti ingaggi troppo più alti del nostro. Il nostro obiettivo? Nessun obiettivo particolare, quel che verrà verrà, ragioneremo gara dopo gara cercando sempre di fare del nostro meglio. Il PSG senza Ibra? Mi chiedono in tanti se sia migliore o peggiore. E’ una squadra diversa, ma credo sia comunque forte, molto forte…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl