CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio nuovo assalto a Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio nuovo assalto a Rodrigo Caio


Il mercato si è appena concluso ma gennaio non è poi così lontano e le voci sui possibili trasferimenti nella prossima sessione continuano riempire la cronaca sportiva. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com il Milan non ha affatto abbandonato l’idea di arrivare a Rodrigo Caio.Rodrigo Caio 1

Il centrale brasiliano è stato seguito nelle ultime settimane ma la limitata possibilità economica non ha permesso il trasferimento. A gennaio invece, dopo il closing con la cordata cinese, le casse del Diavolo disporranno di un budget molto più elevato per affondare la zampata decisiva con il San Paolo. Si parla di un’offerta di circa 10 milioni di euro già pronta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl