La Roma ha le idee chiare: il dg Baldissoni svela il futuro di Totti!

Un simbolo indiscusso del calcio italiano, un talento cristallino nell’ultimo anno al centro di numerose polemiche sul suo futuro e sul ruolo in squadra. Francesco Totti รจ leader della Roma ed indiscusso trascinatore tra gol e prestazioni importanti, nonostante la sua carriera sia ormai giunta quasi al termine.

Si รจ parlato spesso del suo futuro alla Roma, con proposte dirigenziali una volta appese le scarpette al chiodo, insieme ad un rapporto con Spalletti mai idilliaco. A chiarire la situazione e la posizione del club รจ stato il direttore generale Mauro Baldissoni che ha parlato proprio del futuro del capitano giallorossoย ai microfoni di Premium Sportย a margine del lunch match contro il Torino.rm

“Il nostro capitano Totti รจ un giocatore straordinario, gli auguro di scendere in campo sempre con la sua innata lasse e con l’intuitivitร  che lo contraddistingue. Il futuro? Non abbiamo dubbi: in qualsiasi veste voglia proseguire con la Roma per noi non ci saranno problemi, farร  sempre parte delle famiglia giallorossa”. Piรน chiaro di cosรฌ…

Impostazioni privacy