La Roma ha le idee chiare: il dg Baldissoni svela il futuro di Totti!

La Roma ha le idee chiare: il dg Baldissoni svela il futuro di Totti!


Un simbolo indiscusso del calcio italiano, un talento cristallino nell’ultimo anno al centro di numerose polemiche sul suo futuro e sul ruolo in squadra. Francesco Totti è leader della Roma ed indiscusso trascinatore tra gol e prestazioni importanti, nonostante la sua carriera sia ormai giunta quasi al termine.

Si è parlato spesso del suo futuro alla Roma, con proposte dirigenziali una volta appese le scarpette al chiodo, insieme ad un rapporto con Spalletti mai idilliaco. A chiarire la situazione e la posizione del club è stato il direttore generale Mauro Baldissoni che ha parlato proprio del futuro del capitano giallorosso ai microfoni di Premium Sport a margine del lunch match contro il Torino.rm

“Il nostro capitano Totti è un giocatore straordinario, gli auguro di scendere in campo sempre con la sua innata lasse e con l’intuitività che lo contraddistingue. Il futuro? Non abbiamo dubbi: in qualsiasi veste voglia proseguire con la Roma per noi non ci saranno problemi, farà sempre parte delle famiglia giallorossa”. Più chiaro di così…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl