Tuttosport: ecco il piano marketing della Sino-Europe per il brand Milan

Tuttosport: ecco il piano marketing della Sino-Europe per il brand Milan


La Sino-Europe Sports, fondo che sta per prelevare il cento per cento del Milan, punterà sul rafforzamento dell’organico e sullo sviluppo del brand sui mercati orientali.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come la cordata intenzionata ad aggiudicarsi il club di Via Aldo Rossi intenda mettere in scena una campagna di marketing, mirata ad arruolare importanti sponsor e a ottenere ricavi dal merchandising. Ma non finisce qui. Yonghong Li

E’ infatti possibile che le prossime tourneé della società di Via Aldo Rossi si svolgano in Cina. Il tutto per fare in modo che la squadra, che durante le sue ultime due apparizioni in terra asiatica aveva riscosso grande successo, si avvicini ancor di più ai tifosi locali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl