SM/ Guidi, allenatore Fiorentina Primavera: “Complimenti al Milan, mix di talento e qualità”

Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico

Al termine della prima giornata del campionato Primavera, Guidi, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Vismara. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan.it:

Abbiamo il rammarico del risultato. Recuperare una partita così era praticamente impossibile, hanno provato più volte a tagliarci le gambe ma i miei ragazzi hanno sempre rialzato la testa, raddrizzando il punteggio per ben 4 volte. Dispiace il risultato ma c’è la convinzione che lavorando così si possa arrivare lontano. Il caldo? Ha condizionato molto, ho visto tanti ragazzi con i crampi. In una giornata più fresca si sarebbero viste prestazioni migliori. Ma voglio fare i complimenti al Milan, ho visto una compagine di qualità e talento che sa giocare il pallone, poi Vido ha inciso in maniera evidente. Complimenti vivissimi“.

Noi siamo convinti di essere un grande gruppo, abbiamo visto tanto materiale sul quale lavorare. Noi ed il Milan saremo certamente protagonisti per il resto della stagione“.

Impostazioni privacy