SM/ Nava: "Ho richiamato tanto la squadra, molte cose non sono andate bene. Felice per i tre punti"

SM/ Nava: “Ho richiamato tanto la squadra, molte cose non sono andate bene. Felice per i tre punti”


Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico

Dopo la vittoria per 5-4 alla prima giornata di campionato, Stefano Nava, allenatore del Milan Primavera, si è soffermato ai microfoni di SpazioMilan.it. Queste le sue dichiarazioni.

Alcune cose non sono andate come volevamo, ho dovuto spesso richiamare la squadra anche se sono comunque felice di aver raccolto i tre punti, in questa maniera gagliarda nonostante il recupero avversario. Voglio che i ragazzi crescano, noi dobbiamo dominare ed essere superiori all’avversario su tutti gli aspetti. Noi cercheremo di aiutarli in tutto. Il calcio riserva sempre difficoltà ma non come oggi, non lo accetto“.

Problemi difensivi: “Dobbiamo poter sbagliare, abbiamo il dovere e diritto di farlo, ma poi non dobbiamo nasconderci e dobbiamo crescere“.

Sfida contro una big del campionato: “Non se abbiamo vinto con merito, anzi, colgo l’occasione per fargli i complimenti. Siamo però rimasti in partita fino alla fine, strappando tre punti con carattere“.

La prossima partita in trasferta: “Andremo per fare le cose fatte bene, lavorando sulle mancanze che oggi abbiamo mostrato. Lontani dal nostro pubblico è ancor più importante essere forti a livello psicologico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl