SM SONDAGGIO/ Solo il 30% dei lettori vota per l’Europa League. I dati

Non c’è da farsi troppe illusioni. Questo Milan è destinato a soffrire, almeno secondo i tifosi, poco “caldi” dopo la chiusura del mercato e dopo le prime due giornate di campionato. Eppure, al termine di un’estate ricca di notizie, colpi di scena quanto avara di “colpi”, c’è chi punta ancora molto sul mercato invernale, quello che forse segnerà la svolta definitiva a livello societario.

E’ quanto emerge dal sondaggio lanciato da SpazioMilan che sul forum “Parliamone tra noi”, sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter ha posto ai propri lettori la seguente domanda: “Per quale posto lotterà il Milan in questo campionato?”. Vince il sesto posto con il 30%: un milanista su tre è convinto di poter conquistare la posizione persa malamente l’anno scorso. Il 24% punta sulla quinta posizione, il 21% su un gradino più alto. C’è poi una quota significativa, pari al 25%, che vota “Altro”, che a sua volta racchiude anche speranze per la conquista del terzo posto valido per il ritorno in Champions League.

Tra i commenti, Federico punta sull’Europa League: “A me basterebbe arrivare quinto, ma è impossibile“. Emilio, invece, guarda avanti: “Dipende a gennaio come si interviene sul mercato e il gap dalle altre…“. Per Cristian ci sarà da aspettare “fino a gennaio per il sesto. Poi a febbraio…”. Infine Andrea: “Un posto al sole“.

Impostazioni privacy