SM SONDAGGIO/ Mirabelli al Milan, ma per ora quasi nessun tifoso lo voleva...

SM SONDAGGIO/ Mirabelli al Milan, ma per ora quasi nessun tifoso lo voleva…


Massimilano Mirabelli è davvero ad un passo dal diventare il futuro direttore sportivo del Milan. La scelta di Marco Fassone, ormai Ad in pectore rossonero, sembra ormai orientata verso il capo scouting dell’Inter.

Eppure, probabilmente per il profilo più in ombra rispetto ad altri ampiamente più noti, non scalda gli animi dei tifosi rossoneri, interpellati nelle ultime ore.

E’ quanto emerge dal sondaggio lanciato da SpazioMilan che sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter ha posto ai propri lettori la seguente domanda: “Quale è il miglior ds per il Milan?”.

Nelle risposte prevale per il 45% Walter Sabatini, a lungo accostato al Milan, quindi Daniele Pradè, col 25%. A seguire il 4% di Mirabelli e una robusta sfilza di nomi citati sotto la categoria “Altri”, tra i quali Andrea Berta, Fabio Paratici e Leonardo.

Tra i commenti su Twitter, @Cris7887 commenta: “Il migliore sarebbe Leonardo“. @AdamSic58 va controcorrente: “Esiste solo Galliani, la cessione è una farsa“. Infine @StefanoGi58 vota “Berta o Monchi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl