SM SONDAGGIO/ Che voto date al mercato del Milan? Tifosi netti: 4

SM SONDAGGIO/ Che voto date al mercato del Milan? Tifosi netti: 4


Lapadula, Gustavo Gomez, Sosa, Pasalic e Mati Fernandez. Sono questi i cinque nuovi volti che il Milan si è “regalato” in questa sessione di mercato estiva appena conclusa. Il malcontento dei tifosi è evidente, la rabbia monta e noi di SpazioMilan.it abbiamo provato a chiedervi come valutavate l’operato della società con un semplice voto. Inequivocabile il responso del pubblico rossonero: più del 50% dei tifosi valuta gravemente insufficiente il mercato del Milan, con un 4 in pagelle che non lascia spazio ad interpretazioni. Dopo l’arrivo di Lapadula a fine giugno, le prerogative per fare qualcosa di più in sede di mercato sembravano poterci essere, invece alla fine è stato l’ennesimo mercato low-cost a basso profilo. Ma ci sono anche rossoneri ottimisti: il 12% dei tifosi del Milan valuta l’operato di Galliani da 6, mentre il 16% attribuisce 5 in pagella ai nuovi innesti acquisti. Il 13%, infine, preferisce non esprimersi e lascia intendere che più che una sufficienza piena, i voti siano poco sopra la temperatura alla quale l’acqua si trasforma in ghiaccio. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl