Suso: “Stiamo diventando una grande squadra passo dopo passo. Firenze? Lo scorso anno avremmo perso. Sul Sassuolo…”

Intervistato da Milan Tv, queste le dichiarazioni di Suso a due giorni dalla sfida contro il Sassuolo: “Io mi sento importante. La squadra sta migliorando ad ogni partita grazie al lavoro che facciamo. Pareggiare contro la Fiorentina รจ stato un buon risultato, loro sono una grande squadra e la dimostrazione della nostra crescita รจ che l’anno scorso avremmo perso al 99.9%. Passo dopo passo, saremo una grande squadra“.

suso-milan-udinese-spaziomilan

L’imbattibilitร  difensiva: “Noi attaccanti dobbiamo essere i primi a difendere. Quando aiutiamo la retroguardia tutto funziona meglio e questo deve essere il nostro cammino“.

Sul Sassuolo: “Non credo che la trasferta europea possa dar loro problemi. Sono pronti fisicamente e li conosciamo, sono una buona squadra, dobbiamo stare concentrati al massimo perchรฉ loro sono molto pericolosi davanti. Dobbiamo dare il massimo per portare punti in una sfida tra compagini che si conoscono molto bene. Osservato speciale? Solitamente รจ Berardi ma contro di noi non c’รจ, quindi bene cosรฌ“.

La voglia di segnare: “Ho un desiderio incredibile di segnare a San Siro, mi manca solo questo per sentirmi al massimo. Perรฒ prima penso a vincere di squadra, se arriva il gol tanto meglio“.

Impostazioni privacy