Suso: "Stiamo diventando una grande squadra passo dopo passo. Firenze? Lo scorso anno avremmo perso. Sul Sassuolo..."

Suso: “Stiamo diventando una grande squadra passo dopo passo. Firenze? Lo scorso anno avremmo perso. Sul Sassuolo…”


Intervistato da Milan Tv, queste le dichiarazioni di Suso a due giorni dalla sfida contro il Sassuolo: “Io mi sento importante. La squadra sta migliorando ad ogni partita grazie al lavoro che facciamo. Pareggiare contro la Fiorentina è stato un buon risultato, loro sono una grande squadra e la dimostrazione della nostra crescita è che l’anno scorso avremmo perso al 99.9%. Passo dopo passo, saremo una grande squadra“.

suso-milan-udinese-spaziomilan

L’imbattibilità difensiva: “Noi attaccanti dobbiamo essere i primi a difendere. Quando aiutiamo la retroguardia tutto funziona meglio e questo deve essere il nostro cammino“.

Sul Sassuolo: “Non credo che la trasferta europea possa dar loro problemi. Sono pronti fisicamente e li conosciamo, sono una buona squadra, dobbiamo stare concentrati al massimo perché loro sono molto pericolosi davanti. Dobbiamo dare il massimo per portare punti in una sfida tra compagini che si conoscono molto bene. Osservato speciale? Solitamente è Berardi ma contro di noi non c’è, quindi bene così“.

La voglia di segnare: “Ho un desiderio incredibile di segnare a San Siro, mi manca solo questo per sentirmi al massimo. Però prima penso a vincere di squadra, se arriva il gol tanto meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl