Thereau: "Sto bene a Udine, ma quest'estate ho avuto la possibilità di partire"

Thereau: “Sto bene a Udine, ma quest’estate ho avuto la possibilità di partire”


Cyril Thereau, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato della sua attuale situazione, degli obiettivi per la stagione in corso e del fatto che, durante la sessione estiva di mercato, potesse lasciare l’Udinese.

Queste le sue dichiarazioni: “Sto molto bene: con il trascorrere degli anni, ho la sensazione di stare sempre meglio. Posso ancora migliorare molto e ho la sensazione di poter essere determinante. Voglio segnare in gare importanti e fornire molti assist. Dobbiamo dare il cento per cento e ritrovare un vero rapporto con i tifosi. Bisognerà creare un’atmosfera positiva soprattutto in casa, non sentirci dire a fine anno che non abbiamo dato il massimo“.

E ancora: “Sto bene a Udine, ma è vero che c’è stata la possibilità di andare via. Alla fine, però, sono rimasto qua. Il Marsiglia? Se ne è parlato molto perché è la squadra della mia città, ma il Presidente Pozzo mi ha dato rassicurazioni importanti e abbiamo deciso di continuare così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl