Torino, ma che sfortuna! Ancora un'assenza per la squadra di Mihajlovic

Torino, ma che sfortuna! Ancora un’assenza per la squadra di Mihajlovic


Un inizio campionato non troppo fortunato per il Torino, alle prese con numerose defezioni ed infortuni di lusso. Dopo gli stop di Ljajic e Belotti, un altro big si è fermato oggi in allenamento.

Si tratta di Maxi Lopez che salterà la sfida contro l’Atalanta per affaticamento muscolare. Si spera non sia nulla di più grave e gli esami dei prossimi giorni valuteranno sia l’entità del problema che lo stop da osservare.Maxi Lopez

Al contempo, Martinez ha recuperato dall’infortunio partecipando all’allenamento con il gruppo, tornando così a disposizione di Mihajlovic per i prossimi impegni. Notizie quindi contrastanti per i fantallenatori che hanno puntato sui giocatori granata quest’anno e che vedono una squadra praticamente decimata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl