TS: c'è l'intesa per il rinnovo di Donnarumma, ma Raiola giocherà al rialzo

TS: c’è l’intesa per il rinnovo di Donnarumma, ma Raiola giocherà al rialzo


Gianluigi Donnarumma è il futuro del Milan e del calcio italiano. Ma il suo futuro rossonero quanto costerà alle tasche del club di via Aldo Rossi? Come riporta Tuttosport, sul rinnovo del giovane portiere non ci sono mai stati problemi o dubbi tra le parti. Raiola e Galliani, infatti, lo scorso febbraio decisero di non rinnovare il contratto di un altro anno (i minorenni possono firmare solo contratti triennali) e di aspettare il prossimo 25 febbraio, quando Gigio compirà 18 anni e potrà prolungare fino al 2022.

donnarumma derby (Spaziomilan)L’ingaggio del giocatore dovrebbe essere di circa 2,2 milioni di euro, ma questa è pur sempre la cifra concordata 7 mesi fa. Oggi, sono cambiate molte cose, o meglio, sono evolute. Su Donnarumma ci sono gli occhi di tutte le big europee, e Raiola potrebbe approfittarne per alzare la posta. Inoltre, con l’ingresso del duo Fassone-Mirabelli, l’agente del portiere potrebbe decidere di intavolare una nuova trattativa. Numeri a parte, comunque, non ci sono pericoli: Donnarumma rimarrà al Milan ancora per molti anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl