Armero: "Siamo stati attenti e concentrati: siamo felici per la vittoria". Le sue parole a Milan TV e Udinese TV

Armero: “Siamo stati attenti e concentrati: siamo felici per la vittoria”. Le sue parole a Milan TV e Udinese TV


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Udinese, dal laterale dei friulani, Pablo Armero:

MILAN TV

Il Milan è sempre una grande squadra, ma ha trovato un’Udinese concentrata, attenta in difesa e siamo anche riusciti a segnare. Il Milan ci ha provato, ma noi ci siamo difesi bene. Abbiamo vinto una partita che ci mette tanta felicità. Milan? Sono stato qui, ho sentito la grandezza del Milan. Il campionato italiano non è facile. Il Milan è sempre il Milan“.

UDINESE TV

Siamo un grande gruppo e il mister vuole questo. Abbiamo disputato una grande prova mentale, non era facile giocare con il Milan, ma abbiamo sempre creduto alla vittoria. Siamo una squadra che sta crescendo e dobbiamo continuare così. Il mister vuole che si migliori partita dopo partita, senza mai avere paura di nessuno. Adesso, però, dobbiamo pensare alle prossime partite interne. Quando si vince, si lavora meglio e con maggiore fiducia. In ogni caso, non dobbiamo montarci la testa, ma pensare a lavorare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl